Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti.

I più venduti

Information

Speciali

Il pagamento dei tuoi acquisti su Marenoni.it avviene in totale sicurezza. Il sistema di pagamento (o “payment gateway”) a cui ci affidiamo è PayPal che gestisce sia i pagamenti tramite carta di credito, sia quelli con account PayPal. I dati relativi al tuo pagamento vengono trasmessi su connessione sicura cifrata con protocollo SecureSocketLayer (SSL) direttamente alla piattaforma di pagamento. Per questo motivo in nessun momento della procedura d'acquisto Marenoni è in grado di conoscere, e quindi di mantenere in archivio, il numero di carta di credito dell’acquirente trasmesso direttamente a PayPal.

Puoi scegliere quindi di utilizzare la tua carta di credito o debito, oppure il tuo account PayPal:

Pagamenti con carta di credito o debito

Puoi scegliere di pagare l’ordine con carta di credito o carta di debito.
Tutte le transazioni sono controllate e gestite da PayPal, piattaforma leader nel mondo nel campo dei pagamenti e-commerce. Al momento della conferma d’ordine, verrà visualizzata automaticamente una pagina che risiede sul server sicuro di PayPal all’interno della quale potrai inserire i dati della tua carta di credito.
Accettiamo tutte le maggiori carte di credito come Visa, MasterCard, American Express.
Sono accettati anche i pagamenti tramite PostePay e tante carte ricaricabili relative al circuito Visa Electron.

Pagamenti con Paypal

PayPal è un sistema di pagamento che ti permette di pagare on-line senza dover inserire ogni volta il numero della tua carta di credito. È semplicissimo: su PayPal.com è possibile attivare un account collegato al proprio indirizzo email, scegliere una password e associare una o più carte di credito. L’inserimento di una carta di credito avviene una sola volta, poi quando acquisterai su Tucano.com e su tutti i siti che supportano il pagamento con accountPayPaldovrai solamente inserire il tuo indirizzo e-mail e la password prescelta.
Anche in questo caso, al momento della conferma del tuo ordine su Tucano.com visualizzerai una pagina che risiede sul server sicuro di PayPal all’interno della quale inserirai l’email collegata al tuo account PayPal e la password.



Mediante bonifico bancario anticipato.


In questo caso l'ordine potrà essere processato solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca. La causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero d’ordine oltre che nome e cognome del cliente. Si fa notare che le disponibilità dei prodotti saranno valutabili solo al momento dell'avvenuto accredito.

Contrassegno

Se il cliente sceglie di pagare in contrassegno, disponibile solo con il servizio di trasporto GLS il pagamento avviene al momento della consegna dell'ordine.

Per gli ordini in contrassegno è stabilito un importo massimo di €500.

Il pagamento deve essere realizzato in contanti con l'importo esatto, dato che i corrieri non sono obbligati ad avere il resto. Se l'importo pagato è più alto rispetto all'importo dell'ordine, il cliente potrà perdere la differenza.

Marenoni potrà spedire un nuovo ordine in contrassegno dopo aver verificato che l'ordine precedente in contrassegno è stato consegnato con successo al destinatario.

Se un cliente registra due ordini in contrassegno lo stesso giorno e non è possibile unirli, ad esempio perché la somma degli importi è pari a una cifra superiore al massimo consentito, il secondo ordine può essere spedito solo dopo la consegna del primo ordine, e così via.

Questo metodo di pagamento è disponibile solo per Italia peninsulare e per le isole di Sicilia e Sardegna.